Appartements Hemingway - Avignone

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Appartements Hemingway - Avignone
$$$$
Descrizione

L'appartements Hemingway Avignone si trova a poca distanza dal Porte Limbert e si affaccia sulla città. L'appartamento offre alloggio nel centro di Avignone, a circa 18 minuti a piedi dalla struttura il Musee Louis-Vouland.

Posizione

Questa struttura si trova a soli 1 km dal Musée Calvet, un luogo eccellente per migliorare la consapevolezza culturale. I turisti possono trovare la Basilica di San Pietro d'Avignone a una distanza moderata da quest'appartamento. Potrai inoltre raggiungere la Certosa di Notre-Dame-du-val-de-Bénédiction, che è a circa 3 km dall'Appartements Hemingway.

Se hai un volo molto presto da Avignone, questa strutturasi trova a 10 km dall'aeroporto di Avignone Caumont.

Camere

Dotata di finestre insonorizzate, l'interno presenta comfort come un asse e un ferro da stiro e un impianto di climatizzazione, oltre a un televisore e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Le caratteristiche di sicurezza in camera comprendono rilevatori di fumo. Gli ospiti possono anche dormire al meglio utilizzando cuscini anallergici e coperte elettriche. Il bagno è dotato di un bagno alla francese, una vasca da bagno e una doccia, nonché di asciugacapelli e teli da bagno.

Cibo & Drink

Oltre ai servizi di self-catering come una cucina, l'appartamento mette a disposizione degli ospiti una zona pranzo. Per offrire agli ospiti un'esperienza confortevole, sono disponibili attrezzature da cucina come servizi per la preparazione di tè/caffè. Gli ospiti possono gustare piatti europei al ristorante Bar restaurant Le Corail, che si trova a una distanza di meno di 5 minuti a piedi.

Tempo libero & Affari

Gli ospiti possono praticare attività sportive come canottaggio ed escursioni a piedi organizzati nella zona.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 17:00-23:30
alle 11:00
Comodità
Parcheggio pubblico è possibile nelle vicinanze gratis.
Wi-Fi è disponibile nell’intero appartamento ed è gratuito.
Altre informazioni
Letti supplementari
In camera non sono forniti i letti supplementari.
Animali domestici
Gli animali domestici non sono ammessi.
Nome precedente
appartements design hemingway
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

• Canoa
  • Escursioni a piedi

Servizi

• Assistenza per tour/Servizio di biglietteria

Vista

• Vista sul paesaggio

Servizi della camera

• Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Area soggiorno
  • Guardaroba
  • Set per la preparazione di tè e caffè
  • Tavolo da pranzo

• TV a schermo piatto

Arredo di camera

• Pavimento in parquet
Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su Appartements Hemingway

💵 Prezzo di camera più basso 99 €
📏 Distanza dal centro 900 m
✈️ Distanza dal aeroporto 9.7 km
🧳 Aeroporto più vicino Aeroporto di Avignone Caumont, AVN

Posizione

Indirizzo
L'indirizzo è stato copiato.
19 Rue Ninon Vallin, Avignone, Francia, 84000

Recensioni su Appartements Hemingway

8.4 /10
Ottimo101 recensioni
Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione
    9.0

Staff cordiale, aiuto con programmi serata. Servizi Wi-Fi, parcheggio esterno, bollitore, pentole, aria condizionata, TV schermo piatto. Tornerò per un'altra visita in città.

Luca Italia,
    6.2

È stato il massimo con i miei amici! Abbiamo fatto delle escursioni pazzesche in montagna e ci siamo divertiti moltissimo facendo canoa lungo il fiume. L'appartamento era fantastico, pulito e aveva tutto quello di cui avevamo bisogno. Ci siamo sentiti come degli avventurieri veri! Lo raccomandiamo a tutti i giovani che vogliono divertirsi all'aria aperta!

L'unico aspetto che avremmo voluto migliorare è stato il divertimento notturno. Sarebbe stato fantastico se ci fossero state più opzioni di vita notturna vicino agli appartamenti.

Michele Italia,
    7.6

È stata una figata! Siamo andati a fare una camminata pazzesca sulle colline, scalando montagne come Spider-Man! E poi abbiamo fatto una cosa ancora più pazzesca. abbiamo fatto canoe nel fiume come Tarzan e Jane! Siamo stati i re dell'avventura, ragazzi!

C'è solo una cosa che avrei voluto di più. una festa supercool sul tetto con musica a tutto volume!

Corrado Italia,
    6.4

appartamento molto carino, ben accessoriato e pulito. Ottima posizione centrale e non abbiamo dovuto prendere l'auto. Istruzioni dettagliate per il check-in che hanno reso l'esperienza divertente come un room-escape. Consigliatissimo!

difficoltà ad arrivare sotto casa a causa di problemi con google maps. abbiamo dovuto parcheggiare a 700m e fare un po' di strada a piedi.

Angela Italia,
    8.8

Abbiamo soggiornato presso un appartamento spazioso e confortevole situato in una posizione ottima, vicino alle mura cittadine. È stato facile da raggiungere e c'era la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze a pagamento. Il proprietario è stato molto cordiale e disponibile e ci ha fornito consigli preziosi per rendere la nostra visita alla città ancora più memorabile. Consigliato.

Vittorio Italia,
    7.4

Siamo un gruppo di amici in cerca di avventura e abbiamo fatto escursioni mozzafiato e andato in canoa per esplorare la zona. Non ci siamo mai annoiati! L'appartamento era perfetto per noi, spazioso e confortevole. La posizione vicino alle mura cittadine ci ha garantito tranquillità e ci ha permesso di immergerci completamente nella cultura locale. È stata un'esperienza indimenticabile!

L'unico punto che avremmo migliorato è stata l'assenza di opzioni per il divertimento notturno per giovani in cerca di feste. Avremmo gradito avere un bar o una discoteca nelle vicinanze per vivere la movida di Avignone.

Sandro Italia,
    8.2

Facile da raggiungere in navetta gratuita dal parcheggio, appartamento ben arredato e curato nei dettagli, istruzioni precise per il ritiro chiavi, parcheggio disponibile, prezzo conveniente. 🌟

Stefano Italia,
    9.4

Siamo rimasti impressionati da questa esperienza! L'appartamento era semplicemente pazzesco, molto carino e super accessoriato con tutto ciò che si può immaginare: microonde, lavastoviglie, lavatrice, persino un bollitore elettrico! Non avremmo potuto desiderare di più! Era anche molto pulito e comodo da raggiungere in auto grazie al parcheggio nelle vicinanze. Le istruzioni dettagliate ci hanno reso facile il check-in, e ci siamo sentiti come protagonisti di un gioco di escape room! Ci è piaciuto particolarmente il proprietario, che è stato estremamente cordiale al telefono e ci ha dato consigli fantastici per rendere la nostra visita ancora più straordinaria. In conclusione, consiglio vivamente questo appartamento ben tenuto e in una posizione ottima per esplorare la città.

Tommaso Italia,
    9.8

Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva durante il nostro viaggio. Prima di tutto, la posizione del nostro alloggio era ottima. Abbiamo trovato facilmente parcheggio nelle vicinanze e la posizione era comoda per raggiungere facilmente altre destinazioni come Châteauneuf du pape e Orange. Inoltre, l'appartamento era fornito di tutto il necessario e era molto pulito. Abbiamo apprezzato la presenza di accessori come il microonde, la lavastoviglie e la lavatrice. Era anche bello avere il WiFi e il proprietario ci ha fornito tutte le informazioni necessarie.

Giorgio Italia,
    8.4

Sono stato in questo appartamento spazioso e confortevole per una breve visita in città. Il proprietario è stato molto cordiale e mi ha fornito informazioni dettagliate sulla casa e sulla zona circostante. L'appartamento era pulito e dotato di tutti i comfort necessari, compresa una cucina ben attrezzata e il wifi. La posizione era ottima, a ridosso delle mura cittadine e con possibilità di parcheggiare nelle vicinanze. Consiglio vivamente questo posto.

Posso raccomandare questo posto.

Marino Italia,
    9.6

La pulizia impeccabile e le fantastiche strutture dell'appartamento hanno reso il mio soggiorno davvero piacevole. Ho apprezzato anche la comodità del parcheggio nelle vicinanze e la facilità di raggiungere il centro della città, che è proprio accanto alle mura. Il personale era cordiale e disponibile, fornendo informazioni dettagliate su trasporti e attrazioni locali.

Mario Italia,
    7.2

Gli appartamenti si trovano in una posizione ideale nel centro della città, vicino alla città vecchia e alle mura cittadine. Si può facilmente raggiungere a piedi la maggior parte delle attrazioni e dei negozi. Le camere sono spaziose e confortevoli, arredate con cura nei dettagli. Gli appartamenti sono anche ben accessoriati, con forniture complete in cucina e bagno. Inoltre, le istruzioni dettagliate fornite dall'host per il ritiro delle chiavi rendono il processo di check-in semplice e conveniente.

L'accesso agli appartamenti avviene attraverso una scala stretta e ripida, che potrebbe essere un po' scomoda per chi ha con sé dei bambini.

Giacomo Italia,
    6.6

Abbiamo fatto un'escursione in montagna e abbiamo camminato per ore, esplorando sentieri panoramici e godendo della natura. Abbiamo anche provato il canoismo sul fiume, sfidando le rapide e facendo schizzare l'acqua dappertutto. È stata una vera avventura che ci ha fatto sentire vivi e pieni di energia!

L'unico problema che ho riscontrato è che avrei voluto un po' più di vita notturna. Avremmo apprezzato avere più opzioni per divertirci la sera, come discoteche o pub animati.

Robert Italia,
    7.0

Abbiamo deciso di fare un'escursione in canoa lungo il fiume Rodano e ha fatto le risate! Abbiamo imparato quanto sia difficile restare in piedi sulla barca, ma è stato così divertente! Dopo averci provato per un po', ci siamo arresi e ci siamo tuffati nell'acqua. Poi, abbiamo fatto un'escursione nel Parco Naturale dei Monts de Vaucluse e camminato fino in cima per ammirare la vista mozzafiato. Non ci crederete quanto eravamo stanchi, ma il panorama era incredibile!

L'unica cosa che avremmo voluto è stata una vita notturna più vivace. Siamo un gruppo di giovani e ci piace divertirci, ma non abbiamo trovato molti posti per uscire la sera.

Andrea Italia,
    8.6

Ho soggiornato presso Appartements Hemingway e devo dire che sono rimasto davvero impressionato. L'appartamento era molto ben tenuto e in una posizione ottima. Era pulito e completo di ogni accessorio, dal microonde alla lavastoviglie e alla lavatrice. Inoltre, c'era anche il wifi e persino detersivi e spugne a disposizione. Il proprietario è stato molto disponibile e ha fornito dettagliate istruzioni via mail, compresi i parcheggi. Consiglio vivamente questo appartamento.

Non riesco a trovare alcun difetto. 🌟

Francesco Italia,

Domande Frequenti su Appartements Hemingway

Ci sono dei posti per mangiare vicino agli appartamenti Appartements Hemingway?
Puoi sempre visitare il ristorante le Zinzolin, situato vicino agli appartamenti Appartements Hemingway.
Possiamo richiedere un letto extra in questi appartamenti?
Questi appartamenti non dispongono di letti addizionali. Per ulteriori informazioni, per favore contatta la struttura.
Gli appartamenti Appartements Hemingway hanno un ascensore?
Gli appartamenti Appartements Hemingway non hanno un ascensore. Per ulteriori informazioni, non dubitare di contattare la struttura.
Posso portare il mio animale in questi appartamenti?
Spiacentemente, questi appartamenti non accettano nessun animale. Per favore, contatta la struttura per ottenere ulteriori informazioni sui termini e condizioni esatti.
C'è un parcheggio vicino agli appartamenti Appartements Hemingway?
Si, gli appartamenti Appartements Hemingway offrono un parcheggio gratuito.
Qual'è il prezzo dell'affitto degli appartamenti Appartements Hemingway?
I prezzi negli appartamenti Appartements Hemingway cominciano dai 117 €.
C'è qualche trasporto pubblico nelle vicinanze degli appartamenti Appartements Hemingway?
Si, la stazione ferroviaria Avignon Central si trova a 800 metri dagli appartamenti Appartements Hemingway.